Vai al contenuto

Amici 22, Arisa perde la pazienza con Cricca: “Non rispetti i ruoli”

Arisa

Il rapporto tra Arisa e Cricca è teso: il cantante di Amici 22 ha mancato di rispetto alla sua prof, e tra loro è stato scontro.

I concorrenti di Amici di Maria De Filippi continuano ad essere al centro delle polemiche. Dopo il Capodanno gate, l’eliminazione di alcuni partecipanti al talent show e lo scontro tra professori e alunni, si prosegue con un’altra lite che ha visto protagonisti Arisa e il cantante Cricca. La richiesta della prof di scrivere delle barre sulle canzoni di altri artisti non è affatto piaciuta a Giovanni che, dimenticando la presenza delle telecamere, si è lasciato andare ad esternazioni poco rispettose per Arisa.

Arisa furiosa con Cricca: cosa è successo

“Lui sa cantare e sa farlo bene, però voglio sentirlo scrivere qualcosa che racconti di lui – ha spiegato la prof di Amici 22 – . Le canzoni devono raccontare chi canta. E voglio aiutarlo a mettere in luce la sua identità artistica. Mi piacerebbe che scrivesse delle barre”.

A Cricca, però, questo compito non è affatto piaciuto. “Io non ho l’urgenza di scrivere delle mie barre. Se canto una canzone perfetta di un altro artista perché devo aggiungere qualcosa? Rispetto le canzoni e le mie parole non cambierebbero il pezzo – si è sfogato lui – . Arisa in alcuni punti mi ha ucciso. Ingiustamente, mi ha detto delle cose, ma non credo che lei scriva i suoi pezzi […]Volevo dirle: ‘Sincerità l’hai scritta te?’. Non penso proprio l’abbia scritta lei”.

Arisa, ferita dalle parole che Cricca le ha riservato, ha voluto confrontarsi immediatamente con lui. “Tu mi dici che mi stimi. Mi auguro che questa scuola ti sia da lezione per insegnarti come ci si deve comportare nella vita. Io mi espongo anche a costo di essere presa in giro, presa di mira, di sentirmi dire le cose che mi sono sentita dire – ha sbottato – . Tu non dici tutta la verità! Non ho scritto Sincerità, hai ragione, ma non puoi avere la presunzione di mettere in dubbio l’operato di una persona che sta dall’altra parte della cattedra!”.

Non rispetti i ruoli e non mi piace. Mi ferisce questa cosa e io ho sempre pensato bene di te e questo è il modo in cui mi ripaghi?! – ha concluso la prof molto arrabbiata e dispiaciuta – . Io non ho più nulla da dirti al momento. Sono ferita e cerca di pensare a questo. Per me puoi andare via”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2023 10:19

Anna Tatangelo a Parigi, ma non è sola: spunta il nome del nuovo fidanzato